< img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=468937589526186&ev=PageView&noscript=1" />
Mettiti in contatto
Ricerca
it
Notizia
Notizia
Notizia

Punti chiave della scrivania e del design della sedia

May 10th at 5:07pm
La semplicità dei banchi e delle sedie da ufficio è favorita da molte persone al giorno d'oggi, dando alle persone un sentimento razionale. Prestano maggiore attenzione alla combinazione di punti chiave, linee, superfici e forza con flessibilità, perseguendo un effetto artistico di \"semplicità piuttosto che semplicità\". La semplicità inietta considerazioni più estetiche e dettagliate. Per le fabbriche di mobili per ufficio, il design è l'ancora di salvezza dei mobili per ufficio. Senza un buon modo per progettare mobili per ufficio, è impossibile avere buone vendite. Colori tradizionali come il rosso intenso enero. Usano questo colore perché dà alle persone un senso di solennità e stabilità, mentre i banchi di boss di legno massiccio richiedono solennità e stabilità. Rispetto ai precedenti mobili per ufficio, le persone ora prestano maggiore attenzione a fattori umanizzati come flessibilità e comfortnell'ambiente dell'ufficio, al fine di rilassare il loro corpo e la mente il più possibile in un'atmosfera di lavoro tesa e migliorare l'entusiasmo e l'efficienza del lavoro.

 

il design umanizzato per il banco di ufficio che mette prima le persone può fornire ai dipendenti un lavoro confortevole e riflettere le cure umanistiche del capo per i dipendenti. Nella società moderna, il termine \"umanizzazione\" è diventato gradualmente un obiettivo perseguito da progettisti e consumatori e un importante indicatore di misurare il progresso sociale. Dal punto di vista psicologico, il design umanizzato della sedia da ufficio della fabbrica di mobili per uffici Dongguan offre alle persone un piacevole sentimento psicologico. Da una prospettiva fisiologica, il design umanizzato garantisce il comfort dei mobili per uffici.

 modernnon si concentrano più semplicemente sulle funzioni materiali dei mobili per ufficio, ma stanno trasformando più attenzione alla forma esterna della bellezza dell'ufficio mobilia. Il design umanizzato si riflettenella progettazione di mobili per ufficio, che utilizza pienamente varie curve organiche e forme geometriche per progettare mobili da ufficio comodi e belli, rispettando l'ergonomia. In termini di sfondo generale, possono essere chiamate forme relativamente piccolenella forma, quindi si può dire che questi punti hanno dimensioni, forma e volume. I punti chiavenella progettazione di mobili per ufficio si riferiscono principalmente ad accessori funzionali comuni come manici, fori di bloccaggio su porte e cassetti, fibbie decorative su cuscini di divano, chiodi in schiuma e hardware piccolo.

1. Applicazione a punto singolo: i punti hanno un forte senso di attenzionenella visione delle persone, come il design di punti al centro della forma di mobili per ufficio. Ma se il design si trovanella parte superiore o sinistra o a destra del grafico, dà alle persone un senso di instabilità e dinamismo relativo; Se progettato sotto il grafico dei mobili per ufficio, offre alle persone un senso di stabilità e sicurezza.

2. Applicazione a più punti: viene creato un senso di linea tra due punti. Quando ci sono più punti, appariranno facce o forme virtuali con diversi accordi e ordini. Nel design di mobili in stile Ming e Qing in Cina, sono stati utilizzati vari componenti hardware per abbellire i mobili, chenon solo hanno migliorato l'uso funzionale dei mobili, ma hanno anche svolto un buon ruolo decorativo. Design, linee si riferiscono principalmente alle linee di contorno, linee di cucitura delle porte e varie linee decorative dell'aspetto di mobili per ufficio. Le forme principali delle linee di fabbrica di mobili per uffici Dongguan sono dritte e curve:

 1. Le linee rette danno alle persone un senso di tensione,nitidezza, semplicità e rigidità, che, da una prospettiva psicologica o fisiologica, hanno alcune caratteristiche maschili. La sottile linea retta è un componente filo comunemente usatonella progettazione di mobili per ufficionella Cina meridionale, che dà alle persone un sentimento psicologico delicato e sensibile; La spessa linea retta è una componente filo comune e robustanella progettazione di mobili per ufficionella Cina settentrionale, dando alle persone una sensazione di audacia, semplicità e pesantezza. Nel design di mobili per uffici gotici, la forma sottile di mobili per ufficio offre alle persone un senso di rettilineità e solennità; La linea orizzontale appare ampia e pacifica. Se le linee diagonali sono utilizzatenella progettazione di mobili per ufficio, può dare alle persone un senso di direzione e un forte dinamismo.

2. La curva esprime un significato dinamico, vivace e vivace, mettendo in mostra le caratteristiche della bellezza femminile. Il design di mobili per ufficio in stile rococo utilizza strutture sottili e forme di gambe morbide, creando così un'estetica femminile. Il design del viso in mobili per ufficio di solito si riferisce al design della forma di vari pannelli e il design di diversi pannelli può dare alle persone diversi sentimenti psicologici. I triangoli e le superfici trapezoidali spesso danno alle persone un senso di stabilità e correttezza, ma se progettati sottosopra, dà alle persone una sensazione di leggerezza e instabilità. I cerchi hanno una sensazione costante, mentre le forme diamantate o irregolari danno alle persone una sensazione vivace e vivace. Nel design della forma, un corpo può essere inteso come un'entità geometrica formata dalla combinazione di punti, linee e contorni di superficie in uno spazio tre

dimensionali. Nel design di mobili per ufficio, cubi e rettangoli sono le forme più utilizzate, come scrivanie, sedie, archiviazione, ecc. La composizione di un corpo può essere ottenuta attraverso il recinto spaziale dei fili per formare un corpo virtuale e la combinazione di volti o blocchi solidi. Corpi e entità virtuali danno alle persone diverse sentimenti psicologici. I corpi virtuali danno alle persone un senso di leggerezza e trasparenza, mentre le entità danno alle persone un senso di peso e un forte recinto.