< img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=468937589526186&ev=PageView&noscript=1" />
Mettiti in contatto
Ricerca
it
Notizia
Notizia
Notizia

La composizione di base delle sedie da ufficio

May 10th at 5:06pm

1: Castors: ruote ordinarie, ruote PU (materiali morbidi, adatti a pavimenti in legno e sale per computer).

2: Gambe della sedia: lo spessore del telaio di ferro colpisce direttamente la durata della sedia. Trattamento della superficie: lucidatura, pittura a spruzzo, forno di cottura (lucentezza superficiale,non facile da staccare la vernice), elettroplazione per rimuovere i libri illustrati (i telai in legnonon possono essere elettroplati), ènecessaria una buona qualità elettroplatante per evitare arrugginitura.

3: aria Asta:noto anche come estensione e barra di abbassamento, utilizzata per regolare l'altezza e la rotazione di una sedia.

4: chassis: la parte che supporta il sedile ed è collegata alla barra dell'aria sottostante.

5: sedile della sedia : composto da tavole di legno, spugna e tessuto. La qualità delle schede di legno di solitonon è percepita dai consumatori. Sponge: cotone rigenerato,nuovo cotone. Il 99% dei produttori utilizza una combinazione dei due. Più spesso e più duro è il materiale, maggiore è il costo. Lo spessore e la durezza appropriati sono sufficienti. Premere a mano il sedile della sedia, il tessuto: lino, mesh, pelle. Premere il telaio di plastica sulla rete. Questo tipo di sedia è più traspirante.

6: braccioli: lo spessore influisce sulla qualità.

7: connessione posteriore del sedile (codice d'angolo): il sedile e la schiena sono separati e collegati usando tubi in acciaio o piastre in acciaio, che di solito sono di solito 6 mm o 8 mm di spessore. Ma le piastre in acciaio con una larghezza inferiore a 6 cm devono avere uno spessore di 8 mm.

8: sedia posteriore: una sedia con un telaio in acciaio e un telaio di plastica, realizzata con una combinazione di mesh e traspirabilità.

9: cuscino in vita: riflette il comfort della sedia.

10: poggiatesta: indica il comfort della sedia.